Scopri la Linea Maggio >>
Leggi tutto >>
Leggi tutto >>
Leggi tutto >>
Leggi tutto >>
La forte richiesta del mercato da parte di architetti e progettisti di soluzioni estetiche e cromatiche che possano stupire.
La nostra attenzione nell’innovare, precorrere i tempi ed essere anticipatori di tendenze sono denominatori comuni del nostro lavoro.
La personalizzazione è uno dei nostri criteri guida per soddisfare al meglio le richieste del cliente nel rispetto dei più elevati standard qualitativi.
Da anni verifichiamo la provenienza dei materiali accertandoci che tutta la filiera produttiva si muova nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo. È un bisogno dettato da una forte coscienza ecologica che ci orienta verso scelte sempre più ecosostenibili; siamo consapevoli che il nostro operato non debba avere ripercussioni negative sulle generazioni future.
Coscienti dell’importanza che la gestione sostenibile dell’ambiente riveste a tutti i livelli della società, abbiamo deciso di implementare un sistema di controllo della Catena di Custodia secondo i principi dei due standard al momento disponibili in Italia e di interesse aziendale quali il PEFC e l’FSC®. Tale decisione implica un impegno, da parte di tutta l’azienda, nel rispettare i requisiti della Catena di Custodia definiti negli standard di riferimento PEFC e FSC®.
Il rapporto con il cliente deve essere regolato da trasparenza e chiarezza. A questo scopo abbiamo aderito al modello 231 di organizzazione aziendale e gestione che permette di accertare con ancora più cura le operazioni effettuate all’interno dell’azienda e da tutti coloro che collaborano con Woodco.
Schede prodotto chiare, rintracciabilità del prodotto, chiarezza delle procedure, sono sinonimo di serietà, la stessa che mettiamo sempre in campo nel rapporto con il cliente.