Il pavimento in legno contribuisce ad aumentare la qualità della vita ricreando un habitat naturale.
UN MATERIALE NATURALE
Il pavimento in legno contribuisce ad aumentare la qualità della vita, ricreando un habitat naturale. Dà all’ambiente un aspetto caldo ed accogliente.
CREA ATMOSFERA
Il pavimento in legno riesce da solo ad arredare ed a conferire alla casa un aspetto elegante, con pochi mobili ed accessori si crea un ambiente esclusivo.
SCARSA CONDUCIBILITA TERMICA
Riesce a mantenere quasi costante la propria temperatura, indipendentemente dalle condizioni ambientali, è un ottimo isolante termico.
OTTIMO ISOLANTE ACUSTICO
Consente di creare una naturale barriera contribuendo a ridurre i fastidi derivanti dai rumori esterni.
DURA UNA VITA
Oltre alla resistenza intrinseca del materiale, il legno offre la possibilità di cancellare i segni del tempo attraverso interventi di ripristino. Dopo 10-15 anni dalla posa del parquet, infatti è possibile levigare la superficie eliminando i graffi e l’usura creata nel tempo, il parquet ritorna come il primo giorno posato. E’ possibile ripetere il ripristino più volte negli anni.
DI FACILE MANUTENZIONE
E' sufficiente passare sul pavimento verniciato un aspirapolvere o un panno antistatico e uno straccio umido con acqua e detergente neutro.
UNA SCELTA ECONOMICA
Considerando la lunga durata, la facilità di ripristino ed i semplici interventi di riparazione, il pavimento in legno consente nel tempo di ammortizzare il costo iniziale.
Questo sito utilizza cookies per assicurare una efficiente navigazione ed analizzare gli accessi degli utenti.Ok, accetto!Leggi l'informativa