LVT & SPC

CLAP è un sistema di rivestimenti per interni unico, realizzato in SPC (Stone Polymer Composite). La polvere di minerali, unita alla componente polimerica, lo rende un prodotto unico e rivoluzionario. Con spessore finito 3 e 5 mm, i rivestimenti Clap includono già il materassino per la posa e si distinguono grazie a un’ineguagliabile resistenza all’usura, dilatazione minima e stupefacente stabilità. 

REALISMO ESTREMO

Le finiture in legno e pietra, abbinate alla performance di una rivoluzionaria tecnologia di sintesi tra pietra e polimeri, fanno di Clap la risposta ideale alle esigenze progettuali contemporanee. Le molteplici texture e i vari formati di doghe e piastrelle danno vita a un’ampia collezione di rivestimenti per interni, dall’esclusivo potenziale decorativo di ineguagliabile realismo. Clap è un rivestimento di immediata istallazione e manutenzione, supportato dalle certificazioni richieste dalle normative vigenti.
 
L’incastro U-click rappresenta una importante evoluzione. Un sistema di innesto che offre una quasi totale assenza di fuga, estrema immediatezza di installazione e impermeabilità
 
Clap si caraterizza per un’elevatissima resistenza all’usura, che supera del 300% quella dell’LVT tradizionale, offrendo prestazioni sorprendenti anche in ambienti caratterizzati da un alto livello di calpestio. Conferisce inoltre un’ineguagliabile capacità di conservazione e resistenza.
 
Il rivestimento vinilico di Déco si caratterizza per l’elevato livello di assorbimento dei rumori di calpestio, anche per merito della presenza di un materassino integrato, silenzioso e comfortevole, adatto anche agli ambienti più raccolti.