Banner

I seguenti “Termini e Condizioni” regolano l’utilizzo dei dati e delle informazioni, l’offerta e la vendita dei prodotti presenti su questo sito web www.maggioparquet.it (di seguito, il “Sito”).

Il Sito corrisponde all’attività commerciale Maggio srl – Sede Legale: Via Salvemini, 10, 84090 Pontecagnano Faiano SA, P.Iva/Cod. Fisc. 04258930652 – Tel: (+39) 089 849 480. (di seguito “Maggio Parquet”).

È possibile richiedere qualsiasi informazione e/o inviare comunicazioni e/o presentare reclami in merito a vendite, ordini d’acquisto, prodotti, pagamenti e spedizioni, contattando Maggio Parquet mediante il modulo presente alla sezione Contatti del Sito.

 

AMBITO DI APPLICAZIONE E REGISTRAZIONE AL SITO
I presenti “Termini e Condizioni” si applicano a tutte le vendite effettuate da “Maggio Parquet” sul Sito, possono essere modificati in ogni momento, anche senza preavviso ed eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione in questa sezione.
Per questo motivo gli utenti sono invitati ad accedere con regolarità in questa sezione ed a verificare la loro pubblicazione più aggiornata.

I “Termini e Condizioni” di volta in volta applicabili, sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto.
L’accesso all’area vendite sul Sito è riservato esclusivamente a utenti che abbiano compiuto i 18 anni e che siano regolarmente registrati.

Maggio Parquet” si riserva, in ogni caso, il diritto di non accettare ordini, da chiunque provenienti.

 

CREDITS
Il Sito è realizzato da Brandfield&co..